top of page
09271ea9-faf7-4719-b6f5-867155d01309.jpeg
29e2ba43-0e36-4924-953b-38d2a019f258.jpeg

La colomba della pace"

fa parte del ciclo “meditazione e creatività”.

Questo corso in particolare è pensato per porre un intenzione ed energia positiva per quest’anno che è iniziato da poco.

Nella nostra vita di tutti i giorni ci sono moltissime sfide che spesso e volentieri minano il nostro senso di pace. Pace non è solamente “non litigare” ma è uno stato del nostro essere che ci porta a vivere meglio la nostra vita.

Pace significa anche essere in grado di lasciar andare e accettare - se stessi, le situazioni che viviamo - gli altri!

È uno stato di energia positiva che ci apre a prendere nota di quel che effettivamente è presente nella nostra quotidianità.

Il corso che propongo con mia cognata Uesch Pedrazzini-Singer sarà una giornata all’insegna della pace in tutte le sue forme e in tutte le realtà che viviamo. Il fatto che abbiamo limitato il numero di partecipanti a 5 nasce da una nostra scelta consapevole in modo da poter dare spazio, tranquillità ed attenzione ad ogni uno dei presenti, perché spesso durante queste giornate le persone entrano in contatto profondamente con se stesse/i e quando questo succede possiamo accoglierle/i e accompagnarle/i.

Uesch ed io siamo sempre molto emozionate e felici perché vi proponiamo qualcosa in cui crediamo con tutto il nostro cuore!

Data: 5 febbraio 2022

Orario: 10 - 18 circa

Luogo: Studio Ray of Light, Via R. Simen 4, 6600 Locarno

Costo: 200.- Fr. (comprende tutto il materiale, pause caffè e pranzo leggero)

Numero mass di partecipanti: 5

tutto nel rispetto delle regole igieniche previste attualmente.

bottom of page