med_edited.png
rol.png

DA COSA È COMPOSTA LA FORMULA DELLA GIORNATA 360°?

1° punto: colloquio personale, capire insieme quali sono i bisogni specifici della persona


2° punto: Meditazione guidata, per permettere di staccare completamente dal mondo esterno. (il cellulare rimarrà spento per la durata della giornata)


3° punto: Entriamo nel vivo dei lavori veri e propri, utilizzando le tecniche più adatte ai tuoi bisogni, tutte le tecniche che offro nel mio studio! Lavoreremo sui tuoi blocchi e schemi comportamentali che influenzano la tua vita di tutti i giorni, sulle tue emozioni e le tue abitudini.


Orari:  9.30 - 17.30 / Pause:  dopo ogni lavoro importante ci prendiamo una pausa nella quale mangiamo ci sarà a disposizione frutta fresca, noci e semi. Non c’è una pausa pranzo perché facendo un lavoro così intenso non ti verrà nemmeno voglia di mangiare un pasto completo. Durante tutta la giornata ci sarà a disposizione caffè, tisane, acqua e succo. Vestiti comodi sono consigliati. A fine giornata porterai con te una meditazione guidata su misura.
Costo:  350.- Fr.


IMPRESSIONI
".........è stato bello e importante il lavoro che abbiamo fatto. Grazie ! ..... Avevo tante domande e dubbi e tu mi hai aiutato a fare chiarezza. Direi che la giornata a 360' è una scoperta (sempre più profonda) di te stessa è una presa di coscienza che ti aiuta a capire dove sei e in che direzione vuoi andare. È un modo o strumento per conoscerti sempre meglio e capire chi sei !! .... 
F."

"non è facile trovare parole per esprimere quello che ho provato durante tutta quella giornata .... bellissima, favolosa, fuori dalla cognizione del tempo, incredibile per me canalizzazione e regressione erano esperienze totalmente nuove e mi sono sembrate così “vere”, le parole e i messaggi che ho sentito tramite te, mi hanno fatto battere il cuore forte, molto forte e mi hanno portato una grande pace interiore , grazie per me è stata un’esperienza molto positiva e fantastica che consiglierei a chiunque grazie davvero, sono felice che le nostre strade si siano incrociate ....
Fr." 

...."grazie di cuore per la fantastica giornata trascorsa insieme. È stata un'occasione importante e intensa, di crescita personale e di conoscenza di me stessa. Dedicare un'intera giornata a me stessa è stato un meraviglioso regalo!
C'erano delle cose in sospeso nella mia vita che avevano bisogno di essere accolte, ascoltate, alle quali era necessario dare la giusta importanza! Ora posso guarire e attrarre cose nuove intorno a me.
Ho potuto vedere una parte di me stessa che ha bisogno di consapevolezza per essere arricchente e non distruttiva."....

​J.