All'inizio di ogni sessione viene fatto il punto della situazione del cliente. Spesso il lavoro di coaching è fondamentale e porta poi con naturalezza ad integrare le varie tecniche qui sotto elencate per dare una sensazione di approccio a 360°:
fisico - emotivo - spirituale! 

 

 


Eufeeling / è una tecnica che mette il cliente in contatto con l’energia tutt’intorno – il campo quantico. Funziona con un tocco delicato che attiva tranquillamente il sistema nervoso autonomo il quale, spontaneamente e naturalmente, crea un ambiente in cui una guarigione profonda può avvenire. Bisogna creare uno stato di riposo profondo nella mente e nel corpo in modo che la guarigione profonda possa avvenire nel giro di pochi minuti. È valido per qualsiasi tipo di malessere o malattia.

Metamedicina – sistema corpo specchio / la metamedicina come anche il sistema corpo-specchio individua l’insorgenza di una malattia, un malessere o situazioni come incidenti. La consapevolezza che ogni sintomo è un messaggio da decifrare, sul quale si puo lavorare per non aver piu bisogno di questo campanello d’allarme che ci manda il nostro fisico. Il sistema corpo-specchio si basa inoltre sulla tecnica di guarigione spirituale e sulle forme pensiero. Dopo un trattamento il tempo nel quale la guarigione vera e propria ha luogo è di 14 giorni.

Remote Chi – guarigione a distanza / Si tratta di una combinazione di diverse tecniche di guarigione potenti, usando il potere di un gruppo di esseri fisici in sinergia con esseri di luce, non in un corpo (guide, maestri, gli angeli, i guaritori e gli esseri divini) e producendo grandi risultati nel più breve tempo possibile. Non importa dove è la persona che desidera ricevere la guarigione. La connessione con il campo energetico universale permette che le intenzioni di guarigione vengano amplificate e direzionate sul ricevente. Esistono gruppi di persone che si sono creati per mandare questa energia a tutti coloro che lo richiedono giornalmente. Faccio parte di uno di questi gruppi. Ma esiste anche la possibilità di riceverla personalmente. In questo caso dopo un contatto (via mail o anche per telefono) ci accordiamo su un orario nel quale io mando energia di guarigione e il ricevente (cliente) si rilassa mettendo nella sua intenzione la connessione con me. Dopo avremo un contatto per un feedback, scambiandoci le informazioni sulle sensazioni, visualizzazioni ed emozioni.

Channeling / ho approfondito e perfezionato questa tecnica grazie alla formazione di Christallin Oracle (con Joy e Roy Martina) e dal 2013 faccio parte del ICON (International Christallin Oracle Network). Per ulteriori informazioni vedi anche il link http://www.christallin.com/it/.
Possibilità di canalizzazioni anche via Skype.
La durata è di ca un'ora e mezza e il costo è di 160.- fr / 125 Euro

PRANOTERAPIA (60 min ca)


AROMATOUCH TECNIQUE DOTERRA - M ASSAGGI RIEQUILIBRANTI /

massaggi delicati ma efficaci utilizzando oli essenziali puri DoTerra.
8 oli essenziali con i quali viene effettuato un massaggio delicato a schiena e infine ai piedi.
2 oli per l'equilibrio, la centratura e la gestione dello stress, 2 per rinforzare il sistema immunitario e lavorare su eventuali stati di debolezza e/o infiammazione, 2 per la muscolatura, le giunture e le ossa e infine 2 per elevare l'umore. Un esperienza estremamente rilassante studiata mettendo insieme tecniche e conoscenze della medicina occidentale e orientale. Sinergia che porta un rilassamento e benessere profondo!


REGRESSIONI - CSH / Christallin Source Healing: individuare e trovare sollievo di disturbi fisici e/o blocchi emotivi attraverso la regressione in vite passate e riprogrammazione del DNA

TERAPIA PER BEBÈ - SOSTEGNO DURANTE LA GRAVIDANZA


Malattie tumorali / chi soffre di malattie tumorali e segue la medicina classica con chemio – e radioterapia viene accompagnato e sostenuto durante tutto il periodo utilizzando varie tecniche, dalla Pranoterapia, al life coaching, sistema corpo-specchio. Insieme al cliente cerchiamo di capire le necessità avendo come scopo un equilibrio emotivo-psico-fisico-energetico tale da poter sostenere le terapie della medicina classica in modo ottimale, riducendo gli effetti collaterali e sostenendo la guarigione sotto ogni punto di vista.

Persone in fase di vita terminale / durante la mia attività lavorativa come infermiera diplomata in cure generali e specializzata in geriatria e gerontologia ho assistito e accompagnato molte persone nella fase terminale della loro vita. Ho potuto notare quanto le dinamiche dell’ambiente, familiari ed evidentemente della persona stessa influisce su come viene vissuto ed elaborato l’avvicinamento alla morte. L’importanza di sostegno per un passaggio il piu’ sereno possibile, coinvolgendo e sostenendo anche i familiari o amici puo rendere questo momento delicatissimo prezioso e di crescita e consapevolezza per tutte le persone coinvolte. Per sostenere tutti coloro che sono coinvolti adatto il mio intervento alle necessità specifiche con flessibilità ed empatia.

Terapie in caso di dipendenze (alcol, droghe, sigarette…) collaborando con il cliente che desidera eliminare le dipendenze creiamo un programma specifico di sostegno e accompagnamento in questo cammino. Durante questo periodo si alterneranno sessioni di rilassamento nelle quali do delle parole chiave che servono a rafforzare e gestire il desiderio di una vita senza sostanze nocive – e sessioni di coaching che permettono alla persona di esprimere le sue emozioni e difficoltà le quali verranno poi elaborate usando tutti i mezzi e tecniche che ho a disposizione. ​

“Get thin & stay thin” / dimagrimento grazie al bendaggio gastrico virtuale e la comprensione degli schemi e blocchi personali. È un programma di 5 sedute (200 CHF a seduta, incluse le registrazioni dei rilassamenti da ascoltare a casa che sono parte integrante del programma).

 


N.B. Dove non menzionato diversamente l’onorario è di 100 CHF/ora